ICTLC Spagna

Lo studio

ICTLC Spagna rappresenta il nostro desk spagnolo. La struttura è stata aperta in collaborazione strategica con MAIO Legal, una delle più rinomate boutique legali iberiche che è parte del network ICTLC dal 2014. Con sede a Madrid presso l’ufficio principale di MAIO legal, ICTLC Spagna offre elevate capacità di consulenza in tutti i settori di nostra competenza: dal diritto delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione alla privacy, dalla protezione e sicurezza dei dati alla proprietà intellettuale.

La partnership ICTLC-MAIO è stata istituita nel 2020, allo scopo di garantire ai Clienti di entrambi gli Studi servizi legali di alta qualità, non solo in Spagna ma anche in America Latina, nei seguenti settori:

  • Privacy e protezione dei dati
  • Sicurezza informatica
  • Normativa TMT
  • Contratti ICT
  • Proprietà intellettuale
  • Controversie in materia di TIC, IP e protezione dei dati / sicurezza

I professionisti di ICTLC Spagna hanno acquisito riconoscimento nazionale ed internazionale grazie all’alta competenza, alla flessibilità e ad un approccio pragmatico orientato al supporto delle necessità aziendali, il tutto per soddisfare puntualmente le aspettative del Cliente.

Come contattarci

Indirizzo: Calle de Alcalá, 75, 28009 Madrid, Spain
Telefono:  +34 91 577 50 20

Siamo qui per capire le vostre esigenze e aiutare a far crescere la vostra attività. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni scrivendo a info@ictlegalconsulting.com.

Leadership

Patricia Castiñeiras

Desk Manager – Spagna

Avvocato. Laurea in giurisprudenza presso l’Università Carlos III di Madrid. Laurea in Economia presso l’Università Carlos III di Madrid. Master in economia e diritto delle Telecomunicazioni, Internet e dell’Audiovisivo (Instituto de Estudios Bursátiles – Madrid). Dirige anche l’area IP e IT di MAIO Legal. Parla spagnolo, italiano e inglese.

Altri uffici