ICT Legal Consulting è fondatore e partner del Centro Nazionale Nazionale Anti-Cyberbullying (CNAC). L’associazione intende offrire primi consulti gratuiti per consentire alle vittime del cyberbullying (o alle loro famiglie) di essere in grado di conoscere ed essere in grado di esercitare i propri diritti.
Per contattare il CNAC via email o telefono, visita anticyberbullismo.it
ICT Legal Consulting supporta l’ODV Fiori di Campo, associazione bolognese che sostiene progetti di raccolta fondi a favore di bambini in condizioni di disagio o difficoltà. In particolare ICTLC ha scelto di supportare i bimbi con malattia rara, seguiti presso il Centro Malattie Rare Pediatriche del Policlinico S. Orsola-Malpighi di Bologna.
Sotto la guida della Prof.ssa Laura Mazzanti, l’Ambulatorio segue oltre 3.000 bambini provenienti da tutta Italia. Cura e studia malattie rare che si manifestano durante l’infanzia, assistendo bambini e famiglie e ricercando nuove terapie e metodologie di diagnosi.
Investiamo nel nostro futuro collettivo, con donazioni all’UNICEF e ai suoi progetti di sviluppo a lungo termine volti a creare un cambiamento positivo e sostenibile.
Restituire alle comunità che serviamo è parte integrante dei nostri valori e della nostra cultura.
Le nostre iniziative Pro Bono sono parte integrante della nostra attività. Siamo orgogliosi di contribuire allo sviluppo e al miglioramento della nostra società, fornendo gratuitamente assistenza legale e sostenendo cause caritatevoli.
Pensate che ICT Legal Consulting sia il partner giusto per la tua attività? Contattateci e fateci sapere di più…