Pro Bono

Le nostre attività


ICT Legal Consulting è fondatore e partner del Centro Nazionale Nazionale Anti-Cyberbullying (CNAC). L’associazione intende offrire primi consulti gratuiti per consentire alle vittime del cyberbullying (o delle loro famiglie) di essere in grado di conoscere ed essere in grado di esercitare i propri diritti.

 

Per contattare il CNAC via email o telefono, visita anticyberbullismo.it

 

ICT Legal Consulting supporta l’onlus Fiori di Campo, che aiuta l’Ambulatorio Malattie rare, Sindromologia e Auxologia del Policlinico S. Orsola-Malpighi (Bologna) ad acquistare attrezzature per visite specialistiche e fornisce supporto psicologico per i bambini e le loro famiglie.

 

Sotto la guida della Prof.ssa Laura Mazzanti, l’Ambulatorio segue oltre 3.000 bambini provenienti da tutta Italia. Cura e studia malattie rare che si manifestano durante l’infanzia, assistendo bambini e famiglie e ricercando nuove terapie e metodologie di diagnosi.

Vogliamo fare la differenza!

Le nostre iniziative Pro Bono sono parte integrante della nostra attività. Siamo orgogliosi di contribuire allo sviluppo e al miglioramento della nostra società, fornendo gratuitamente assistenza legale e sostenendo cause caritatevoli.
Pensate che ICT Legal Consulting sia il partner giusto per la tua attività? Contattateci e fateci sapere di più…