Paolo Baruffi è socio di Carnelutti Law Firm. Coordina il dipartimento fiscale dello studio, dove opera come consulente per i vertici dirigenziali di banche, società industriali e commerciali per questioni relative al diritto societario e fiscale, opera in qualità di consulente in materia di operazioni di riorganizzazione societaria, fusioni ed acquisizioni a livello sia nazionale che internazionale.
È membro dell’Ordine dei dottori commercialisti e del Collegio dei Revisori Contabili. È anche membro del Accountants Global Network (AN) International e del comitato per lo sviluppo di AGN. Riveste la carica di amministratore e sindaco di primarie società di gruppi italiani ed internazionali, operanti sia in ambito finanziario che industriale e di servizi.
Riveste la carica di componente dell’Organismo di Vigilanza ai sensi del D. Lgs. 231/2001. È autore del Libro “Il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo di cui al D. Lgs. 231/2001” – Casa Editrice Giuffrè Editore.
Paolo Baruffi, laureato presso l’Università L. Bocconi di Milano, è iscritto all’Ordine e all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti di Milano (Milano e Lodi) dal 1990 al n. 2806. È iscritto nel Registro dei Revisori con D.M. 12.04.1995, pubblicato sulla GU n. 31bis del 21.04.1995.
Paolo Baruffi parla fluentemente inglese.
ICT Legal Consulting (ICTLC) e Carnelutti Law Firm – www.carnelutti.com – hanno siglato un accordo strategico per i servizi legati alle practice di Tech Law, Cyber Security e Privacy/Data Protection.
La partnership prevede la collaborazione sinergica tra gli studi, che seguiranno i clienti per le rispettive aree di competenza: quella di Carnelutti, in tutte le aree della consulenza legale e fiscale di impresa, e quella di ICTLC, per la consulenza specialistica su Privacy e protezione dei dati, sicurezza informatica e tutte le aree della Tech Law (dall’IoT, Cloud/Quantum/Edge Computing, Big Data & Analytics al digital marketing/adv, dall’AI all’Information Technology). Le due forze possono così contare vicendevolmente sull’esperienza, sul riconoscimento del mercato e sul respiro internazionale che contraddistingue entrambe le realtà.
Per saperne di più: Comunicato stampa